Buono Regalo

Duration
Max People
2
Min Age
18
Tour Type
Reviews
5 /5

Descrizione

A Natale regala un Buono per una giornata indimenticabile in sella ad una Vespa per visitare il Monferrato, la soluzione ideale per gli amanti della libertà, senza vincoli nè orari.

La quota "passeggero" ve la regaliamo noi!

Con il buono, del valore di 75€, si potrà girovagare liberamente attraverso i dolci paesaggi del Monferrato su una fantastica Vespa Primavera 125.
Doteremo anche di una preziosa mappa che vi guiderà alla scoperta dei tanti tesori del territorio, in un percorso da veri insider.

La Vespa non è solo un mezzo comodo per potersi spostare ma è un vero e proprio stile di vita, ci piace definirlo "slow ride". Passeggiare comodamente su strade poco trafficate immersi nelle colline del Monferrato alla scoperta di un territorio così ricco di bellezza e storia è un'esperienza unica ed indimenticabile.

Abbiamo scelto la vespa perché crediamo che l'Italia sia un luogo capace di regalare delle emozioni travolgenti ed il contrasto tra la storia delle nostre imprese, la Piaggio in primis, che è stata capace attraverso l'audacia dei propri fondatori e la creatività dei loro successori di conquistare uno spazio nel mondo e nel cuore di tanti, ed i paesaggi e la natura del nostro territorio, il Monferrato, riconosciuto dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità, rispecchi il carattere poliedrico di una cultura che da sempre si è distinta per iniziativa, bellezza e abilità.

Se preferisci affidarti a noi per l'organizzazione di un tour completo in ogni dettaglio, comprese visite e ristori, scopri i nostri itinerari.

Cosa include questa esperienza?
  • Vespa
  • Casco
  • Assicurazione
  • Mappa con i punti di interesse in Monferrato (Castelli, Punti panoramici, Cantine, Ristoranti, ecc.)

Recensioni

5/5
Wonderful
1 verified review
Location 5
Amenities 5
Services 5
Price 5
Book This Tour
check out
happy time
Regala un Tour in Vespa!

Un’esperienza memorabile sulle colline del Monferrato degustando prodotti d’eccellenza e visitando luoghi pieni di storia.

Login