Domande

Il giorno del ritiro della vespa vi verrà consegnato tutto il materiale prenotato compresa la mappa che vi spiegheremo accuratamente.

Nel caso sia inagibile svolgere il tour a causa del maltempo concorderemo un’altra data possibile per svolgerlo con migliori condizioni.

Affittiamo le nostre vespe a persone sopra i 18 anni con la patente B (ovviamente anche con la A!) e con un minimo di esperienza nella guida di qualsiasi scooter.

Non è difficile in quanto tutte le nostre vespe sono automatiche e cioè senza marcia.
Comunqe sia la vespa, per le sue caratteristiche specifiche non si presta per imparare a guidare su due ruote motorizzate. Per questo richiediamo un minimo di esperienza nella guida di una vespa, una moto o qualsiasi tipo di scooter prima di noleggiare una delle nostre vespe.

 

Non siamo una scuola guida, ma se avete già esperienza o nel passato o su un altro tipo di scooter avete la possibilità di fare dei giri di prova all’interno del nostro recinto fino a che vi sentite abbastanza sicuri per uscire sulla strada pubblica. Vi spiegheremo ovviamente tutte le funzioni della vespa e vi daremo consigli per una guida sicura.

Dovete portare con voi la patente, un documento di riconoscimento, una carta di credito (MASTERCARD o VISA) per garanzia e la prenotazione del tour. Per guidare le nostre vespa 125 cc è sufficiente la patente per la macchina.

Sì. Inoltre vi offriamo un impermeabile da portare con voi in caso di vento o maltempo – ovviamente tutto incluso nel prezzo di noleggio.

Certo, in fase di prenotazione vi verrà chiesto. Tutte le nostre vespe sono omologate per due persone. L’esperienza verrà moltiplicata per due.

Ogni vespa è dotata di un portacellulare a cui potete attaccare il vostro smartphone e usare così un’app di navigazione.

Potete arrivare con il treno fino ad Asti e da lì prendere un pullman per Grana.

Pagamento e Cancellazione

Il tempo di cancellazione della prenotazione è fino a 48h ore prima e verrete rimborsati.
Sì, dipende dalla disponibilità del giorno. Il pagamento aggiuntivo sarà richiesto in loco.

Login